Managing Director, Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo, Francesco Vanni, classe 1979, è nato a Bari ma è cresciuto a Matera dove ha frequentato gli studi classici presso il Liceo Classico E. Duni.
Già Country Manager Fiat e Alfa Romeo, Francesco ha ricoperto importanti ruoli di leadership in Fiat Chrysler e Stellantis. È stato After Sales Director, Marketing & Communication Director, Network Development Manager e Managing Director.
Francesco ha una lunga esperienza commerciale maturata con diversi importanti marchi nel settore automotive; ha gestito ampie reti di concessionarie e ha lavorato in diversi paesi quali Italia, Svezia e Regno Unito.
Laureato in Economia presso l’università LUISS Guido Carli di Roma, oltre all’italiano, parla correntemente inglese e spagnolo. I valori di lealtà e onestà maturati in Basilicata sin da bambino sono stati sempre alla base di ogni suo successo ed hanno ispirato ogni sua scelta in giro per il mondo. È sposato con Angelica Gassi, Direttrice di collezione per la maison Bally, ed insieme sono gli amorevoli genitori del piccolo Tancredi nato nel luglio del 2021.